Spedizioni e Resi


Note di trasporto:
1. Possiamo spedire praticamente a tutte le regioni internazionali in tutto il mondo, tra cui le principali destinazioni.
2. Una volta che gli oggetti sono spediti, vi invieremo una e-mail con il numero di inseguimento disponibile
3. Assicurati di inserire l'indirizzo di spedizione e il contatto numero corretto. Noi non siamo responsabili per la rispedizione se ci ha fornito un indirizzo errato.
4.Delivery è garantita. Nel caso in cui il pacchetto è perso o danneggiato durante il trasporto, reship una volta a nostre spese.
Ritorni e politica di rimborso:

Il nostro obiettivo è quello di farti piacere. Siamo pienamente fiduciosi sarete soddisfatti con il prodotto e la velocità e la qualità del servizio. Siamo consapevoli che le esigenze di ogni cliente sono uniche, così pronti ad affrontare eventuali problemi che si presentano.
1. Accettiamo i ritorni per lo scambio o il rimborso per i seguenti motivi:
1) gli errori di spedizione
2) merce danneggiata
3) l'insoddisfazione
2. Se è necessario restituire tutti gli articoli, si prega di farlo con gli elementi non utilizzati. Si prega di tenere anche tutte le etichette e tag su oggetti troppo. In caso contrario, non saranno accettati gli oggetti restituiti. Avete 7 giorni di tempo per farlo. Si dovrà pagare per affrancatura di ritorno ed è necessario ottenere un certificato di distacco presso l'ufficio postale. Questo certificato è gratuito. Se gli articoli sono restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti allora si sarà essere ottenere solo l'80% della somma totale pagato per la tassa di rifornimento. Purtroppo non possiamo rimborsare le spese postali di spedizione e il vostro ritorno di spedizione.
3. E-mail tutti i ritorni richiesta di nuovo a noi e spiegare qualche dettaglio del vostro ordine in modo che possiamo controllare per voi.